Costruisci un rifugio per proteggerti dagli zombie
L'apocalisse zombie torna nelle nostre vite in quest'affascinante avventura per cellulari. La nostra missione sarà guidare un gruppo di sopravvissuti e aiutarli a creare un rifugio sotterraneo per ottenere risorse, prosperare e forse anche trovare una cura.
Sopravvivenza, gestione e tanti zombie
Last Fortress: Underground è un fantastico gioco di strategia in 3D in cui dovremo costruire un rifugio sotterraneo per ospitare i sopravvissuti all'apocalisse zombie. Le meccaniche seguono le basi che abbiamo visto in altri giochi, come Fallout Shelter.
Espandi il tuo rifugio con numerose strutture.
L'idea è quella di gestire ogni dettaglio della nostra base operativa costruendo strutture e assegnando lavori agli eroi. Ci sono molte stanze che potremo costruire, come generatori di corrente, officine, laboratori, aule di formazione, orti... Ognuna di esse ha una specifica funzione e una specifica utilità.
Ovviamente dovremo anche reclutare altri sopravvissuti e sfruttare le loro qualità per assegnare compiti. Avremo bisogno di cuochi, medici, minatori, costruttori, ingegneri, guerrieri...
Costruisci alleanze con gli amici.
E non è tutto, perché dovremo anche compiere incursioni fuori dal rifugio per ottenere risorse preziose in territori pieni di zombie. Allo stesso modo, questo titolo ha anche funzioni multigiocatore e potremo unirci a un'alleanza per combattere insieme ad altri giocatori o collaborare alle indagini, tra le altre possibilità.
A tutto questo si aggiunge un sistema di gioco squisito, un'eccellente sezione tecnica, un divertente sistema sparatutto e tanti spaventi. È un gioco stupendo che ti piacciano o meno gli zombie. E soprattutto, il download del file APK è totalmente gratuito.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo